lunedì 16 aprile 2012

Set di Magic ideale #1

Sto facendo, così per divertimento, un set di Magic "ideale".
La piega grafica e stilistica che hanno preso le carte di questo gioco da una decina d'anni a questa parte non mi piace per niente, così sto creando con un programma molto ben fatto un'espansione di Magic fittizia, così come io la vorrei.
Le carte che propongo non sono di mia invenzione, provengono da vari set, io mi limito a scegliere l'illustrazione e la nota di colore.
Spero possano piacervi, mi gratifica creare esemplari raffinati, curati ed esteticamente belli. Chissà che un giorno non li stamperò!


Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog